.

Women Apu, Gregori: "Siamo un gruppo determinato, bel traguardo vincere la Coppa Italia"

di Alessandro Vescini

Alice Gregori è l'ospite della dodicesima puntata di IT'S APU TIME. L'infortunio di Sara Ronchi, il bilancio della prima parte di stagione e la Coppa Italia che si avvicina: una chiacchierata con l'ala delle Women Apu.

Come vi state preparando alla trasferta di Perugia?

Sarà una gara da non sottovalutare per niente, loro in casa mettono in difficoltà chiunque e arrivano da una vittoria sulla sirena. Saranno belle cariche ma noi dovremo giocare bene per dettare il nostro ritmo come sempre. 

Come ha reagito il gruppo all'infortunio di Sara Ronchi?

Un bel po' di sfortuna, mi dispiace veramente tanto soprattutto in un'annata così in cui stava andando tutto bene e stavamo creando un bel gruppo. Questo infortunio non ci voleva però sappiamo che recupererà benissimo come ha già fatto. Ci sarà sempre vicino seguendoci. Ora stiamo cercando di reintegrarci tutte per capire che ruolo avere perché dovremo dare un qualcosa in più ora perché lei segnava anche tanto in partita. Tutte le vittorie saranno per lei. Forza Sara!

Sei una di quelle che ha già vissuto l'Apu: cosa devi dare di più?

Dovrò far capire alle nuove arrivate com'è l'ambiente, su cosa si lavora di più. Ma è un lavoro abbastanza semplice perché siamo tutte determinate. Adesso ci stiamo avvicinando alla Coppa Italia e sarebbe un bel traguardo vincerla. 


It's Apu Time - Ospite: Alice Gregori


Altre notizie