.

Udinese, Atta: "Nella prossima stagione voglio segnare di più. Karlstrom? Aiuta molto tutti i giovani"

di Davide Marchiol

Nel corso della presentazione della prima maglia dell'Udinese per la stagione 2025/2026 (rileggi qui i dettagli), abbiamo avuto la possibilità di scambiare qualche parola con Arthur Atta. Il centrocampista infatti era presente per mostrare la nuova divisa al pubblico: "Mi piace molto, è molto bella, c'è più nero rispetto all'anno scorso, dà però più aggressività. Spero che piacerà a tutti".

Ti saresti aspettato di avere già questo impatto in Serie A?
"Mi sono sempre tenuto pronto per aiutare la squadra, quando il mister mi ha dato dei minuti ho fatto di tutto per aiutare la squadra".

Sei oggi qui insieme a Karlstrom, che è uno dei giocatori più esperti, quanto è importante la sua presenza per la tua crescita:
"E' molto importante, come hai detto bene tu ha molto esperienza e mi dà diversi consigli per crescere, è importante non solo per me ma per tutta la squadra. Siamo tanti ragazzi giovani e ci aiuta molto".

Ora che siete ripartiti che aspettative hai per la prossima stagione?
"Voglio crescere ed essere più decisivo, aiutare la squadra e spero che faremo una bella stagione. La via del gol? Voglio essere più decisivo proprio segnando di più".


Altre notizie