.

Primavera Udinese, Bubnjic: "Ci ho sempre creduto, ora andiamo a Venezia a vincere"

di Alessandro Vescini

Mister Igor Bubnjic ha commentato ai nostri microfoni la vittoria dell'Udinese Primavera in semifinale playoff contro l'Ascoli: "Abbiamo preparato molto bene la partita e i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. Sono molto contento per questa cosa e sono sicuro che quando siamo concentrati, al 100% lottando per questa maglia, arrivano i risultati. È stato un anno positivo e la finale è il raggiungimento che dà valore al nostro lavoro". 

C'è la consapevolezza ora di poter fare qualcosa di grande?

"Già da giocatore dicevo che se tu credi fortemente a una cosa e ti prepari nel migliore dei modi per raggiungerla poi arriva. Ci ho creduto sempre e ci credo ancora oggi che possiamo fare una buona partita. Dobbiamo però lavorare bene tutta la settimana con concentrazione per fare questo ultimo passo però i ragazzi hanno dimostrato che possono farlo. Quindi andiamo a Venezia e andiamo a vincere". 

Il Venezia lo avete già battuto quest'anno ma cosa si aspetta da questa finale?

"La finale è diversa, tutti hanno quel pizzico di motivazione in più. Mi aspetto una bella partita e chiedo ai miei ragazzi di fare l'ultimo sforzo. So che sono tanti ma credo che non servirà caricarli tanto perché sanno che si giocano una finale". 


Primavera Udinese, le parole di Bubnjic


Altre notizie