Napoli-Udinese, i due tifosi si raccontano: "I giocatori ci avevano fatto una promessa in hotel"
La sfida tra Napoli e Udinese si è conclusa con un pareggio, con i friulani protagonisti di un'ottima prestazione. Paolo e Aurelio erano gli unici due tifosi bianconeri presenti sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, a causa del provvedimento adottato dal Prefetto. Nel day after, è intervenuto da Lugano proprio Aurelio, durante la nostra trasmissione Big Band Bianconera: "Io e Paolo eravamo gli unici ma è come se foste stati tutti con noi, sentivo la vostra presenza. Sono riuscito a salutare i giocatori a mezzogiorno e ho detto loro “ragazzi, sono l’unico tifoso presente oggi: fate una buona prestazione e qualsiasi risultato facciate venite a salutare sotto la curva” e così è stato. Bijol voleva portarci la maglietta ma è stato bloccato dalla sicurezza sulla pista di atletica.".
L'emozione è stata "immensa, anche alla fine della partita. Non so come spiegarla, un’impresa da parte dei giocatori. La più bella partita di questo campionato, forse il pareggio ci sta un po’ stretto.".
Sentimenti ovviamente opposti tra le due tifoserie, con i partenopei delusi per la mancata fuga in vetta: "Non sono riuscito a sentirli a fine partita. Da quello che leggo non sono soddisfatti della loro squadra per merito dell’Udinese.".