.

INDISCRETO - Benatia-Barcellona? Matrimonio difficile...

di Stefano Bentivogli

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il passagio di Benatia a Barcellona, non è poi cosi scontato. Come ben sappiamo. su Benatia ci sono i maggiori club europei, ma in particolare due.

Il primo è il Milan, alla ricerca di un forte difensore centrale, Già nella scorsa estate i rossoneri erano vicini all'ingaggio del marocchino, ma poi l'Udinese bloccò tutto. Ora i rossoneri sono molto più decisi e sono pronti a fare un'offerta importante all'Udinese in soldi, o in contropartita tecnica, inserendo Acerbi o Mesbah nell'affare.

Ma anche il Real Madrid è pronto all'offensiva. Si sa, quando si muove il Barcellona, il Real risponde sempre presente. Ecco che allora il club madrileno sarebbe pronto a prendere Benatia, inserendo anche un paio di ragazzi della cantera dei blancos, dato che raramente il Real, punta ai propri giovani. I nomi sono quelli di Omar Mascarell Gonzalez, centrocampista centrale classe '93, già inserito nelle varie categorie della nazionale spagnola e Lucas Vazquez Iglesias, centrocampista laterale destro classe '91, molto abile e veloce. Entrambi giocano nel Real Madrid Castilla in seconda divisione.

 


Altre notizie