.

Esclusiva - TREVISAN sulla Primavera: "Tre punti positivi, male però la prestazione. Con l'Empoli gara importante"

di Joseph Lumia

Al termine dell'incontro fra Udinese Primavera e Benevento, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il Responsabile del Settore Giovanile dei friulani, Angelo Trevisan:

Positivi i tre punti, male la prestazione - "I tre punti sono la cosa positiva, però malissimo il primo tempo. Abbiamo giocato forse la partita più brutta di questo inizio di campionato, poi menomale negli spogliatoi il mister è riuscito a dare una scossa. Ci abbiamo messo così un po' più di impegno, di cattiveria e grinta, riuscendo prima a pareggiare e poi passare in vantaggio. Poi per fortuna, con un po' di carattere, siamo riusciti a vincere questa partita".

Non esistono avversarie facili - "Sì questa cosa ci deve essere da insegnamento perchè è facile trovare la concentrazione quando si gioca contro le prime in classifica, ma è molto più difficile concentrarsi contro le cosiddette 'piccole', come con il Cittadella e oggi con il Benevento. Oggi era una partita dura perchè loro avevano pareggiato in casa con il Chievo, ma il Benevento è una squadra che si sta dimostrando tosta: menomale che nel secondo tempo lo abbiamo capito, meglio tardi che mai".

Sulla prossima sfida al vertice con l'Empoli - "Si, ci siamo anche noi tra le 5-6 squadre che lottano per arrivare tra i primi quattro posti. L'Empoli è una delle squadre accreditate e per questo per noi sarà una partita molto importante. Speriamo di affrontarla con lo spirito giusto perchè se la squadra gioca come sa, possiamo fare una bella figura".


Show Player
Altre notizie