Bravo: "Cercherò di imparare da Sanchez il più possibile, non vedo l'ora di giocare con l'Udinese"
Iker Bravo si è subito ambientato bene nel mondo Udinese. Tanti sorrisi e quella sana voglia di spaccare il mondo che la si nota in ogni allenamento, ma anche fuori dal campo. Testimonial della seconda maglia, lo spagnolo ha raccontato ai nostri microfoni come non veda l'ora di scendere in campo ma è anche consapevole che deve aspettare prima la tua occasione.
Ti piace la seconda maglia?
"Si molto, mi piace questo colore giallo che hanno scelto".
Sono i tuoi primi giorni qui a Udine, quali sono le tue emozioni? Come ti stai trovando?
"Sono molto felice, mi sto trovando davvero bene con i compagni. Mi hanno accolto alla grande e mi piace allenarmi con giocatori di livello come quelli che ci sono qui all'Udinese. Non vedo l'ora di giocare con questa maglia a vedere quando avrò l'occasione".
Contro l'Avellino hai avuto il primo assaggio dello stadio: che idea ti sei fatto dell'ambiente?
"Mi piace molto lo stadio, è molto bello. I tifosi mi hanno accolto bene, soprattutto quando mi sono alzato per andarmi a riscaldare. Questi mi ha reso molto felice".
Sabato è stato un giorno importante perché c'è stata la firma di Sanchez: in che modo pensi possa aiutarti nel tuo percorso di crescita?
"Un giocatore come Alexis può essere un gran rinforzo per la squadra, soprattutto per noi giovani che dobbiamo imparare cose nuove ogni giorno. Con l'esperienza che ha e il grandissimo giocatore che è credo che posso imparare molto da uno come lui e cercherò di farlo nel miglior modo possibile".
Ti abbiamo visto in compagnia di Lorenzo Lucca: come sta procedendo il tuo inserimento all'interno dello spogliatoio?
"Siamo un bel gruppo formato da brave persone. Mi stanno dando una mano ad ambientarmi, dicendomi dove si trovano le cose per fare in modo che io mi riesca ad adattare nel minor tempo possibile. Mi trovo bene con tutti".