.

Mercato in Bianco&Nero, la sintesi del 26/08: Lopez ad un passo dal Verona, ma Giaretta nega. Un greco può sbloccare la situazione. Qualche interessamento per Faraoni, Camigliano ufficiale in prestito

di Francesco Digilio

Sembra tutto fatto tra Verona e Udinese per il trasferimento in gialloblu di Nico Lopez. L’uruguaiano dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. A breve, probabilmente già domani, è attesa l’ufficialità del trasferimento, che dovrebbe riguardare anche Francesco Benussi. Il portiere bianconero passerà all’Hellas a titolo definitivo e diventerà il vice-Rafael. A frenare il tutto ci ha però pensato il diesse bianconero Cristiano Giaretta che ha dichiarato che con gli scaligeri non c’è nulla di vero e che finora non c’è stata alcuna richiesta e che dunque l’Udinese non lavora su altri fronti in entrata (Amauri e Zapata). A sbloccare la situazione potrebbe però essere il greco Kostas Mitroglou del Fulham che, in caso di passaggio al Napoli, libererebbe Duvan Zapata e se il colombiano preferisse l’Udinese al Torino, permetterebbe a Lopez di trasferirsi al Verona.

Giaretta ha parlato anche del futuro di Marco Davide Faraoni, anche lui possibile partente e per il quale il diesse ha dichiarato che c’è qualche interessamento e dunque potrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Intanto, è ufficiale il trasferimento di Agostino Camigliano in prestito alla Virtus Entella.


Altre notizie