.

Udinese, Zanoli resta un obiettivo concreto ma tutto dipende dal Napoli

di Stefano Pontoni

L’Udinese continua a seguire con grande attenzione la pista che porta ad Alessandro Zanoli. Il laterale destro resta in cima alla lista dei desideri dei friulani e il suo arrivo a Udine non è affatto da escludere, anche se molto dipenderà dalle scelte del Napoli nelle prossime ore.

Il club partenopeo, infatti, non ha ancora deciso se affondare il colpo per Juanlu Sanchez del Siviglia, il giocatore individuato come possibile sostituto di Zanoli. L’operazione sembra aver subito un rallentamento e solo dopo una valutazione definitiva la dirigenza azzurra scioglierà le riserve.

Se l’affare Juanlu dovesse saltare, a restare a disposizione di Antonio Conte sarebbe Pasquale Mazzocchi, nonostante l’ex Salernitana abbia ricevuto un paio di proposte interessanti da altre squadre di Serie A.

In questo intreccio di decisioni e incastri, l’Udinese resta alla finestra, sperando che si apra la strada giusta per portare in Friuli un rinforzo importante per la corsia destra, reparto che da tempo necessita di qualità e profondità.


Altre notizie