Udinese, Rossetti è il nome per l’attacco del futuro: il club bianconero monitora le prestazioni del classe 2007 del Cesena
A una settimana dall’inizio della sessione invernale di mercato, l’Udinese sta lavorando per costruire l’attacco del futuro e stando a quanto riportato da TMW il club bianconero avrebbe messo gli occhi su Maurizio Rossetti, attaccante che sta facendo le fortune del Cesena Primavera. Una prima parte di stagione che ha visto il classe 2007 essere assoluto protagonista: in 17 partite ha collezionato 6 reti e 5 assist, permettendo alla sua squadra di essere a una sola distanza di lunghezza dalla vetta della classifica.
Nel corso della sua giovanissima carriera, Rossetti ha vestito la maglia dell’Empoli e successivamente quella del Cesena: il suo futuro è tutto da scrivere e non è da escludere che possa vestire ancora bianconero. Il club friulano ha intenzione di continuare a monitorare le prestazione di un ragazzo che fa della concretezza sotto porta la sua qualità migliore, caratteristica che ha fatto salire il suo valore di mercato a 3 milioni euro.
Nelle prossime settimane l’Udinese potrebbe decidere di presentare un’offerta ufficiale al club romagnolo, che ha saputo anticipare la concorrenza di altre società e si è assicurato le prestazione di un centravanti che sembra essere destinato ad avere una grande carriera. Intanto, però, dovrà trovare continuità anche nella seconda parte di stagione per continuare a essere accostato da club di Serie A.