Udinese, offerta del'Atletico Mineiro per Payero: l'argentino gradirebbe la destinazione
Quel che si può dire è che l'Udinese sia una squadra ancora in piena costruzione, tanto che sono pochi i giocatori incedibili per mister Runjaic. Uno di questi non è Martin Payero, che è stato cercato da molte squadre: stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, l'Atletico Mineiro avrebbe presentato la prima offerta per l'argentino.
Il giocatore avrebbe dato apertura alla destinazione, ma bisognerà prima passare per il club bianconero, che lo lascerà partire solo in cambio di una cifra adatta. I due club stanno trattando e sono attese novità nei prossimi giorni, ma non è da escludere che il futuro di Payero possa essere lontano da Udine.
L'argentino arriva da una stagione caratterizzata da numerosi problemi fisici, che gli hanno impedito di trovare la giusta continuità di prestazioni. Nonostante ciò, ogni qualvolta che è sceso in campo ha dimostrato di essere un giocatore capace di abbinare corsa e tecnica allo stesso tempo, ma la sensazione è che l'Udinese voglia intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo.