.

Udinese, occhio all'assalto delle big europee per Palma: Bayern Monaco, Real Madrid e Liverpool sul classe 2008

di Alessio Galetti

Che Matteo Palma sia un giocatore di grande prospettiva non è di certa una notizia, ma la sensazione è che il suo talento sia ben noto anche alle squadre dal grande blasone europeo. Su tutte Bayern Monaco, Real Madrid e Liverpool, che hanno chiesto informazioni sul classe 2008, che si è messo in mostra nella pre-season con l'Udinese, nella quale ha anche messo a segno una rete nell'amichevole contro il Werder Brema. A riportarlo è TMW.

I bavareschi sembrerebbero essere intenzionati a presentare un'offerta al club bianconero, che però non ha alcuna intenzione di lasciar partire il difensore, che è considerato uno dei giocatori da valorizzare nei prossimi anni. Nelle scorse settimane c'era stato anche l'interesse di Wolfsburg e Salisburgo, ma non si concretizzò nulla.

Per l'Udinese non sarà semplice trattenere Palma, soprattutto di fronte a un'offerta proveniente da squadre che hanno una potenza economica molto nota e riconosciuta. Di certo, anche la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.


Altre notizie