Udinese, nuovo nome per l'attacco: interesse per Durosinmi del Viktoria Plzen
L'Udinese continua a lavorare sul mercato per trovare il sostituto ideale di Lorenzo Lucca, che si è trasferito al Napoli. I bianconeri hanno la necessità di ingaggiare un centravanti di ruolo, visto che l'unico presente in rosa è Keinan Davis.
Stando a quanto riportato da CompleteSports, il club friulano sarebbe interessato a Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano che attualmente è in forza al Viktoria Plzen. Il classe 2003 ha già messo a segno due reti in questa stagione, tra cui una nel preliminare di Champions League. Nella scorsa annata, invece, ha siglato nove gol nelle 22 gare disputate tra tutte le competizioni.
Quello del nigeriano è un profilo che è stato seguito anche dalla Lazio in passato, ma poi non si concretizzò nulla: ora c'è nuovamente la possibilità che il nigeriano approdi in Serie A.