.

Udinese, Nunziante potrebbe partire in prestito per avere maggior minutaggio

di Alessio Galetti

In casa Udinese continuano i dubbi legati al reparto dei portieri, con Okoye che deve ancora maturare del tutto ed è atteso dal salto di qualità definitivo, Sava che non ha convinto del tutto e Padelli che ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Alessandro Nunziante, invece, deve ancora fare il suo esordio in maglia bianconera e non è da escludere una sua partenza a titolo temporaneo.

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il giovane estremo difensore della formazione di Runjaic potrebbe venire ceduto in prestito fino al termine della stagione, con il solo e unico scopo di avere un maggior minutaggio rispetto a quello trovato in Friuli fino ad ora.

Il classe 2007 è un giocatore sul quale il club bianconero ha voluto fare un investimento in estate, ma sarà importante che il ragazzo trovi la giusta continuità di prestazioni. Giocare più gare possibili gli permetterebbe di crescere in maniera più rapida, motivo per il quale l'ipotesi del prestito di breve durata potrebbe essere una tappa importante per Nunziante.


Altre notizie