Udinese, Miller si congeda dal Motherwell: "Grazie per aver creduto in me"
Dopo l'ufficialità del suo passaggio all'Udinese, per Lennon Miller è il tempo di congedarsi dai tifosi della sua ex squadra, il Motherwell. Il centrocampista ha condiviso su Instagram una serie di foto che lo vedono crescere nella squadra scozzese, nella quale è arrivato all'età di 7 anni. Questo il testo della didascalia che accompagna le immagini:
"Non è mai facile dire addio, ma è arrivato il momento per me di andare avanti e lasciare il Motherwell, il club che è stato la mia casa fin da quando ero un ragazzino.
Dall’ingresso nell’academy a 7 anni, fino all’esordio in prima squadra, questo club mi ha aiutato a formarmi sia come calciatore che come persona. Sarò sempre orgoglioso di aver indossato il claret & amber e di aver rappresentato un club che significa così tanto per me.
Ai tifosi: il vostro supporto è stato tutto. Da Fir Park alle trasferte, sentivo il vostro sostegno dagli spalti e non lo dimenticherò mai.
Ai miei compagni di squadra, agli allenatori e a tutti coloro che negli anni hanno lavorato dietro le quinte: grazie per aver creduto in me, per avermi spinto e aiutato a crescere. Porto con me tantissimi ricordi straordinari del mio periodo qui, li custodirò e li avrò sempre nel cuore.
Grazie per aver accolto uno di voi.
LM 38 "