Udinese, incontro in vista con Di Natale per allontanare definitivamente la ...
Fonte: ftbpro.com
Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Antonio Di Natale e la dirigenza dell'Udinese per mettere fine alle voci di mercato che lo vedrebbero accostato alla Fiorentina. Il giocatore ha più volte espresso il desiderio di chiudere la carriera in Friuli e c'è stato il forte rischio che appendesse le scarpette al chiodo poche settimane fa, al termine della stagione 2012-2013 a causa di stimoli che sembravano venire meno e soprattutto per la voglia di staccare dal calcio giocato per dedicarsi alla famiglia.
Decisivo è stato Francesco Guidolin e i continui attestati di stima della società friulana che hanno spinto il giocatore ha continuare per un altro anno, fino a giugno 2014, termine che decreterà anche la fine del contratto con l'Udinese.
Nell'incontro di quest'oggi, il bomber friulano proverà a strappare un ritocco dell'ingaggio visto il suo ruolo all'interno della formazione bianconera, sempre più indispensabile (nonostante l'età che avanza) nella conquista degli obiettivi della società. La dirigenza dell'Udinese invece proverà invece a prolungare il contratto fino a giugno 2015 (mantenendo lo stesso ingaggio), in modo tale da poter avere il leader e capitano della squadra nella stagione che porterà la squadra bianconera a giocare nello Stadio Friuli completamente rinnovato.