Udinese, il Racing muove i primi passi per Pizarro: la situazione
Dopo il ritorno dal prestito al Le Havre, Damian Pizarro è in cerca di un club che sappia dargli fiducia e assicurargli il minutaggio necessario per riuscire a trovare quella continuità di prestazioni utile per il suo percorso di crescita. Negli scorsi giorni, il classe 2005 sembrava essere molto vicino al ritorno in patria con la maglia del Colo Colo, ma la situazione potrebbe improvvisamente prendere una piega diversa.
Stando a quanto riportato dal portale RedGol, il club cileno avrebbe deciso di puntare sull'attaccante argentino Maximiliano Romero. Sul centravanti bianconero, però, c'è anche il Racing, che si è informato sulle condizioni che potrebbero soddisfare tutte le parti per portarlo in Argentina. A riportarlo è il giornalista Germán García Grova.
Una situazione che potrebbero avere dei risvolti decisivi nel giro dei prossimi giorni e delle prossime settimane, con Pizarro che non è considerato ancora pronto per ricoprire un ruolo di primo livello all'interno della rosa dell'Udinese.