.

Udinese, il Galatasaray ci prova: chieste informazioni per Davis

di Alessandro Vescini

Chi di Zaniolo ferisce, di Davis perisce? Assolutamente no. Il Galatasray non si dà pace dopo essersi reso conto di aver svenduto Zaniolo all'Udinese e prova - complice di un rapporto tra i club ora più che amichevole - ad avere in cambio qualche pezzo pregiato della rosa bianconera. 

Si tratta di Keinan Davis, per il quale la società turca ha chiesto informazioni, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, senza però formulare alcuna offerta. Il motivo? il no secco ricevuto dai friulani, che non sono disposti a cedere a gennaio l'attaccante inglese salvo cifre "fuori mercato". In settimana, sempre il Galatasaray aveva fatto un timido tentativo per Kristensen, ricevendo una risposta simile da parte dell'Udinese (i pezzi pregiati, come da filosofia bianconera, si pagano. Tanto).

Lato Udinese, sul riscatto di Zaniolo dal Galatasaray non ci sono incertezze: la società friulana provvederà ad acquistare il cartellino del giocatore entro il 31 maggio, versando 5 milioni di euro nelle casse del club turco. A quel punto, i bianconeri avranno margine di scelta. Il Galatasaray conserverà infatti il 50% sulla futura rivendita, ma potranno eliminare questa clausola in qualsiasi momento nel corso dei cinque anni di contratto sottoscritto dal giocatore, pagando ulteriori 4 milioni di euro.


Altre notizie