Udinese, Ag.Faraoni: "Su di lui Torino, Verona e alcuni club di Premier"
In un'intervista esclusiva per Calcionews24.com, Giovanni Bia, agente di Faraoni, ha parlato dei tanti rumors di mercato attorno al terzino scuola Inter, che piace a diversi club di Serie A ma non solo...
Faraoni è uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato, il direttore Giaretta ha rivelato che l'Udinese sta valutando se tenerlo o meno.
"Si la situazione è questa, stiamo valutando le varie offerte che stanno arrivando. Sono sempre in contatto con Davide valutiamo cosa è meglio per il suo futuro, se rimanere a Udine o meno".
Il punto focale sarà il progetto, le garanzie tecniche che vi saranno proposte.
"E' chiaro, è una cosa molto importante. Ci deve essere un progetto dietro la decisione del giocatore".
L'esperienza al Watford è stata molto positiva, Faraoni è stato un ottimo protagonista.
"Si è andata molto bene, infatti anche in Inghilterra c'è più di una squadra che gli sta ronzando intorno e potrebbe essere ancora li il suo futuro. Adesso dobbiamo valutare bene con l'Udinese quello che sarà meglio per il ragazzo. L'esperienza li è stata straordinaria, ha fatto molto bene e ha segnato anche qualche gol".
Una di queste, stando a quanto ci risulta, dovrebbe essere il West Ham?
"Esatto, ma ci sono anche Sunderland e Wba che gli ronzano intorno".
Un messaggio anche a Chievo e Torino quindi?
"Le squadre sono queste qua, non è da sottovalutare anche il Verona. Anche se lui dice che non è vero c'è anche il Palermo che chiama spesso".
Si potrebbero avere delle novità in settimana?
«Sarà molto difficile risolvere il tutto prima di Ferragosto, dipenderà molto anche dalle uscite che faranno queste squadre».