Su Verissimo piomba lo Spartak Mosca, Lapadula è complicato, si sussurra il nome di Gabbiadini
L'Udinese in questo mercato di gennaio ha un obiettivo e mezzo. L'arrivo di un difensore centrale è assicurato. Chi ancora non è dato a sapersi, ma la società è a caccia di un rinforzo per la retroguardia, per questioni anche numeriche, visto che fondamentalmente i centrali di ruolo sono quattro e tre sono titolari. Il mezzo obiettivo riguarda l'attaccante, che non è un tassello fondamentale, ma sarebbe quello che permetterebbe ai bianconeri di provare a fare il salto di qualità definitivo.
Per la difesa si fa molto complicato il nome di Verissimo. Stando all'ANSA infatti lo Spartak Mosca di Carrera avrebbe messo sul piatto otto milioni per il ragazzo, cifra molto consistente. Difficilmente l'Udinese vorrà andare a scatenare una pericolosa asta, più probabile un cambio di obiettivo
Davanti, premettendo che serve prima sfoltire per acquistare, si cerca il nome importante. Lapadula è il nome più quotato, da Genova arrivano parole di incedibilità, ma bisogna ammettere che l'attaccante non è titolare, ad oggi, nella testa di Ballardini, che gli preferisce l'accoppiata Pandev-Taarabt. Non si può escludere dunque che sia il ragazzo a chiedere o più spazio o la cessione. Intanto sempre l'ANSA propone la suggestione Gabbiadini. Il ragazzo al Southampton non sembra più trovarsi a suo agio e potrebbe essere un profilo molto interessante, anche se bisognerà ragionare sulle cifre di un eventuale trattativa.