Sassuolo, Ag.Zaza: "Sarebbe ottimo fare un altro anno in serie A con il Sassuolo"
Contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com,l'agente di Simone Zaza Cristian Maifredi,ha parlato del momento dell'attaccante del Sassuolo,convocato anche da Prandelli nello stage di due giorni con la nazionale.
"Sicuramente è un momento bellissimo, stupendo per il calciatore. Quando dai i primi calci a un pallone sogni sempre di arrivare in Nazionale e lui ce l'ha fatta anche se solo per questo stage. Sta facendo un ottimo campionato, è arrivato alla settima marcatura anche se purtroppo non è servito a portare a casa i tre punti. Spero possa segnare ancora e che stavolta serva a portare punti alla squadra. Speranze per il Mondiale? Condivido quello che ha detto il calciatore, è un pensiero lontano. Ci godiamo questo stage insieme a questi campioni, è prematuro pensare che possa andarci adesso. L'importante è continuare a lavorare per arrivarci un domani".
Il calciatore ha dichiarato di voler restare un anno al Sassuolo. È un'ipotesi percorribile, visto anche che i neroverdi non sono ancora certi della permanenza in Serie A?
"Sarebbe ottimo per lui fare un altro anno di Serie A al Sassuolo, dove c'è un gruppo affiatato e un allenatore competente. Quest'anno si sono affacciati per la prima volta alla Serie A e ovviamente bisogna fare i conti con la classifica. Ci sono a disposizione cinque giornate e quindici punti, bisognerà fare il massimo e a fine stagione si vedrà".
La Juventus continua a monitorarne costantemente la crescita.
"Il rapporto con la Juventus è ottimo, il club bianconero ha un'organizzazione di scout che monitora tutti i propri calciatori costantemente. Sarà il club a fare le sue valutazioni, noi siamo sereni".