Sacilese-Udinese, non solo campo: scambio di giocatori sul mercato
Dalle pagine del sito ufficiale della Sacilese appare il comunicato che rende ufficiale il passaggio nel club bianconero di una giovane promessa. Oggi dunque non solo occasione di confronto amichevole sul campo, ma anche staffetta per il giovane Samuele Guizzo, che vede aprirsi le porte del proprio futuro in una della massime realtà del panorama calcistico italiano. Il giorno prima di questa ufficializzazione, arrivata nella giornata di ieri, era stato reso pubblico dallo stesso sito il trasferimento di Peressini dal club dei Pozzo alla Salicese.
Ecco il testo dei due comunicati ufficiali:
"La Sacilese calcio comunica di aver ceduto i diritti sportivi del centrocampista Samuele Guizzo (1997) alla società Udinese calcio. A Guizzo, messosi in luce la scorsa stagione nelle fila della formazione allievi regionali biancorossi, guidati da Gianpietro Casagrande, un affettuoso in bocca al lupo per l'importante opportunità conquistata.
(Ufficio stampa Sacilese calcio - 1 agosto 2013)"
"La Sacilese calcio comunica di aver tesserato il centrocampista Edoardo Peressini. Nato il 22 ottobre 1996, Peressini proviene dall'Udinese, in cui la scorsa stagione ha militato nella formazione allievi nazionali. Al suo attivo anche una convocazione nella nazionale under 17 lo scorso gennaio.
(Ufficio stampa Sacilese calcio - 31 luglio 2013)"