.

Prima richiesta di Tudor per la prossima stagione: si segue il turco Cigerci che il tecnico croato allenò al Galatasaray

di Jessy Specogna

L'Udinese è già al lavoro per la prossima stagione, con Igor Tudor in panchina. In attesa di vedere se il tecnico croato sarà in grado di portare ad una tranquilla salvezza la squadra in queste ultime 4 partite,Tudor ha consigliato alla società dei profili a lui conosciuti per rinforzare la rosa e sui quali puntare per la prossima stagione.

In particolar modo, secondo quanto riportato dalla stampa turca, l'ex difensore della Juventus avrebbe  chiesto all'Udinese un suo pupillo dei recenti trascorsi in Turchia. Si tratta di Tolga Cigerci, centrocampista del Galatasaray classe '92. Il club turco valuta il suo cartellino 8 milioni,l'Udinese invece ne avrebbe offerti 3, con la possibilità comunque di venire in contro alle richieste economiche dei giallorossi. Con la maglia del Galatasaray, Cigerci ha collezionato ad ora 49 presenze,condite anche da 6 gol. Per lui anche 3 presenze con la Nazionale turca.


Altre notizie