.

Pereyra-Samp, ci siamo ma Pastorello vuole aspettare fino all'ultimo l'Inter

di Stefano Pontoni

Per Pereyra torna a farsi sotto l'Inter? Il Tucu è molto vicino alla Sampdoria (Pirlo punta forte su di lui) ma prima di mettere tutto nero su bianco con i blucerchiati il suo agente, Federico Pastorello, vuole essere certo che non ci sia più la possibilità di un trasferimento in nerazzurro. Il destino dell'argentino è legato a quello di Stefano Sensi. Il centrocampista, rientrato a Milano dopo un anno al Monza, ha convinto Inzaghi che, dopo il fallimento della trattativa Samardzic, lo terrebbe volentieri in rosa come sesto centrocampista. La società, invece, avrebbe più di qualche dubbio su una sua eventuale permanenza. 

Domani è in programma un nuovo appuntamento tra il suo agente, Giuseppe Riso e l'Inter. Un incontro necessario per capire se c'è volontà da parte del club di puntare di nuovo su di Sensi in questa stagione o è il caso di trovargli un'altra sistemazione in questi ultimi giorni di mercato, anche alla luce del contratto in scadenza tra un anno e dei tanti infortuni patiti nelle ultime stagioni.

Qualora si propendesse per l'addio allora sì che il profilo di Pereyura potrebbe tornare di moda. Per l'Inter si tratterebbe di un'operazione a costo zero. Pereyra, rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo con l'Udinese, può essere un affare last minute anche per una big.


Altre notizie