Non c'è solo l'Udinese: anche il Torino è su Kumbulla
Il nome di Marash Kumbulla torna al centro del mercato invernale. Il difensore centrale classe 2000, di proprietà della Roma e attualmente al Mallorca, è uno dei profili più seguiti in queste ultime settimane di gennaio, con Torino e Udinese protagoniste di un vero e proprio duello per assicurarsene le prestazioni.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino ha inserito Kumbulla nella lista dei rinforzi per il reparto arretrato. I granata, dopo aver già messo mano alla difesa, valutano il centrale albanese come possibile innesto per aumentare solidità ed esperienza nella seconda parte di stagione. L’operazione resta legata alla possibilità di liberarlo dal club spagnolo, dove il giocatore è in prestito.
Sul difensore, però, non c’è solo il Torino. Anche l’Udinese segue con attenzione la situazione di Kumbulla, considerandolo un profilo adatto al proprio progetto tecnico. Il club friulano monitora da vicino l’evoluzione della trattativa, pronto a inserirsi concretamente nel caso in cui si aprano spiragli favorevoli.