Napoli, infortunio Simeone: prime valutazioni rassicuranti, il suo mercato continua
Durante l’allenamento di sabato 26 luglio a Dimaro, Giovanni Simeone ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto a fermarsi anzitempo. Il centravanti argentino ha interrotto la sessione dopo pochi minuti, lasciando il campo accompagnato dallo staff medico.
Le prime valutazioni parlano di un risentimento all’adduttore sinistro, lo stesso muscolo che gli aveva dato problemi durante un’amichevole estiva. Al momento, però, non si tratterebbe di nulla di grave. Nelle prossime ore sono attesi esami strumentali per escludere lesioni e valutare i tempi di recupero.
Non si ferma, quindi, il suo mercato in uscita. Su di lui c'è forte il Pisa, con l'agente che sta spingendo per portarlo in Toscana (lo stesso agente che lo ha accostato anche all'Udinese).
L'ex Udinese Lorenzo Lucca subito in gol in Napoli-Catanzaro