.

Mercato in Bianco&Nero, la sintesi del 14/08: si lavora sull'arrivo di una punta, Amauri o Zapata gli obiettivi. In partenza Nico Lopez destinazione Verona. Muriel piace al Milan

di Stefano Pontoni

Giorni di mercato molto concitati quelli che sta attraversando l'Udiense. Dopo aver chiuso per Kone i bianconeri non sembrano intenzionati a fermarsi e sarebbero pronti ad un'altra offensiva per l'ultimo obiettivo di mercato fissato da Strama: la punta. Si tratta dell'italo-brasiliano Amauri. La punta, chiusa a Parma dal ritorno di Belfodil, sta cercando una squadra dove poter fare ancora un paio di anni di livello e dove poter lottare per raggiungere l'Europa. Per questo motivo si sarebbe fatta avanti l'Udinese, pronta a dare ad Amauri un chance. I bianconeri, sopratutto qualora Nico Lopez dovesse prendere la strada di Bologna o di Verona. Altro candidato forte per il ruolo resta anche Duvan Zapata che da Napoli ha fatto sapere però di aspettare i preliminari di Champions prima di prendere una decisione.

In uscita si registra un nuovo interessamento del Milan per Muriel. Il colombiano è rientrato nella lista di Inzaghi data la grossa difficoltà dei rossoneri di prendere Cerci. Un incontro tra le parti dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Ufficializzati intanto gli arrivi di Coppollaro e Alexis Zapata.


Altre notizie