.

Lovric-Cagliari, è una partita a scacchi con l'Udinese

di Alessandro Vescini

Il Cagliari continua a seguire con attenzione Sandi Lovric come possibile rinforzo per la mediana nella sessione invernale di calciomercato. Il nome del classe 1998 è tra i profili preferiti dal direttore sportivo rossoblù Guido Angelozzi, che nei giorni scorsi ha intensificato i contatti per provare a convincere sia il club friulano che lo stesso giocatore ad optare per una nuova avventura in Sardegna. 

L’idea di base del Cagliari è quella di impostare l’operazione con la formula del prestito, eventualmente con un’opzione per il futuro con le cifre ancora da concordare, una soluzione funzionale sia alle esigenze tecniche che alla sostenibilità economica del club. 

Dalla dirigenza cagliaritana filtra la volontà di accelerare i tempi nei prossimi giorni per evitare che altri club si inseriscano nella corsa al giocatore, pur mantenendo una strategia prudente e ponderata nell’affrontare la trattativa. Il motivo? Con il passare dei giorni di gennaio, Lovric diventa sempre più "scomodo" in casa Udinese, che vuole trovare una soluzione per farlo giocare altrove. 

In caso non si raggiunga l'accordo sulle cifre del riscatto, quindi, non è da escludere che il club bianconero accetti anche una formula di prestito secco prima del gong finale. 


Altre notizie