La società spinge Zielinski al Watford
Pare essere sempre più lontano da Udine il destino del giovane nazionale polacco Piotr Zielinski. Anche se sia la dirigenza che lo stesso Guidolin smentiscono apertamente, dichiarando che il giovane avrà come tutti le sue chance appena ritroverà la forma adatta, in Polonia scrivono che l'unico suo destino ormai sia la cessione. A favore di questa tesi ci sono i dati che confermano lo scarso utilizzo del ragazzo, passato in pochi mesi da fenomeno a panchinaro. L'ultima sua apparizione risale ancora alla gara con l'Atalanta, in cui dopo non aver brillato, avrebbe perso la fiducia del mister, stufo del suo rendimento altalenante di questo anno. Causa fatale poi delle esclusioni.
Il Watford sembra essere la meta più probabile per lui. Sembra infatti essere confermata anche l'indiscrezione che il procuratore del gicatore si sia recato a Londra a parlare con i i dirigenti degli arancioneri. I Pozzo, infatti non vogliono di certo cedere definitivamente un giovane ad un'altra squadra dato che può diventare una miniera d'oro ma da cui adesso non ci ricaverebbero granché.
Il Manchester City, grande estimatore del ragazzo, resta però alle porte e se decidesse di muoversi non ce ne sarebbe per nessuno.