.

La Sampdoria sacrifica Sansone, Udinese interessata

di Pier Francesco Caracciolo

Per risollevarsi da una situazione delicata, che la vede ancorata al penultimo posto della classifica, la Sampdoria sta pensando di stravolgere il proprio reparto offensivo. La notizia, di rimbalzo, coinvolge anche l'Udinese, interessata ad uno dei blucerchiati in partenza.

Stando a quanto riporta Goal.com, Delio Rossi ritiene che nella sua rosa manchi un uomo d'area che concretizzi la mole di gioco della squadra e, soprattutto, tenga impegnate le difese, concedendo maggior spazio a Eder e Gabbiadini. Osti va a caccia di una prima punta, a costo di averla a disposizione al rientro da un lungo infortunio: sul taccuino del ds doriano i nomi cerchiati in rosso sono quelli di Pazzini e Destro.

Per l'attaccante giallorosso i blucerchiati hanno già formalizzato una prima offerta di 4 milioni di euro per la metà del cartellino. Per finanziare la spesa e alleggerire il parco attaccanti a disposizione di Rossi, la Samp sta pensando di restituire Petagna al Milan e sacrificare Sansone: l'attaccante ex Toro, sbarcato a Genova lo scorso inverno, piace all'Udinese, che potrebbe accaparrarselo a gennaio per mettere a disposizione di Guidolin un'altra punta di qualità. L'intrigo muoverà i passi decisivi a fine novembre, ma certamente avrà risvolti non lontani da quanto prefigurato.


Altre notizie