.

L'Udinese su un baby talento del River Plate

di Stefano Pontoni

L'Udinese si sta già cautelando, nell'ipotesi che Muriel debba lasciare Udine, puntando un baby talento del River Plate. L'attacante in questione è Sebastian Driussi, nato a Buenos Aires il 9 febbraio del 1996. Un attaccante in forza al River Plate. Il giovane ha recentemente partecipato al Mondiale under 17 con la nazionale argentina confermando quello che di buono aveva mostrato con il suo club durante il campionato. Il giovane argentino è un giocatore completo, dotato di gran dribbling, buona tecnica, tiro potente e un carisma di giocatore di alto livello. 

Il costo del cartellino sembra essere un po' alto per le casse dell'Udinese, data la clausola rescissoria di 10 milioni di $. L'Udinese però già in passato ha chiuso grandi affari con il River, su tutti quelli di Sanchez e di Pereyra. Ciò dimostra gli ottimi agganci e i buoni rapporti che intercorrono sull'asse Udine-Buenos Aires.

E’ un giocatore molto seguito da parecchi club europei e anche da un paio di squadre italiane, vedremo nella prossima sessione di mercato estiva se il giocatore sbarcherà in europa e se potrebbe essere Udine la sua meta

 


Altre notizie