L'errore dagli undici metri che ha condannato il Genoa all'eliminazione dalla Coppa Italia potrebbe essere stato l'epilogo dell'avventura in rossoblù di Gianluca Lapadula. L'Udinese ci pensa
L'errore dagli undici metri che ha condannato il Genoa all'eliminazione dalla Coppa Italia e Juric all'esonero potrebbe essere stato l'epilogo dell'avventura in rossoblù di Gianluca Lapadula. L'attaccante, che già nella prima parte della stagione era rimasto a margini per via dell'esplosione di Piatek, potrebbe trovare ancora meno spazio da qui in avanti. Difficilmente l'ex centravanti di Milan e Pescara riuscirà a riconquistare la titolarità con Prandelli. Ecco perché, già a gennaio, il 29enne attaccante potrebbe dire addio al Grifone.
Un vecchio pallino dell'Udinese - Già in passato i bianconeri avevano cercato Lapadula senza però riuscire a piazzare il colpo decisivo. Ora uno spiraglio potrebbe riaprirsi. I bianconeri infatti, viste le poche garanzie che ancora oggi può dare Teodorczyk, andranno sul mercato in cerca di una punta e quello di Lapadula potrebbe essere uno dei primi nomi sulla lista.