.

Karlo Brucic, il nuovo Bale che sogna l'Italia

di Corrado Franco

Come vi abbiamo già anticipato in precedenza, lo scouting dell'udinese sta monitorando tanti talenti croati, tra questi uno dei più promettenti è stato intervistato da calcionews24.

Parliamo di Karlo Brucic, classe '92, titolare nell'Under 21 croata e nella Lokomotiv Zagabria, in cui ha giocato 12 partite con 2 gol e 2 assist.

Brucic sogna di giocare nel campionato italiano, magari insieme al suo compagno di nazionale Igor Bubnjic, bloccato dall'Udinese per giugno. "Per me l'Italia è un grande paese - inizia Brucic - e giocare in Serie A sarebbe un passo enorme per me e per la mia carriera".

Il croato conferma anche l'interesse dei friulani: "Sì, l'Udinese mi sta seguendo e sono onorato di essere seguito da un grande come l'Udinese".

Poi Brucic si presenta, a partire dal ruolo: "Sono un terzino sinistro, ma posso giocare ala, anche sulla fascia destra. Gioco meglio in queste posizioni. Le mie caratteristiche? Velocità, cross, passaggi e inserimenti negli spazi per segnare. Il mio modello è Gareth Bale, è il migliore. Con la sua potenza e velocità è impossibile da fermare".


Show Player
Altre notizie