Karlo Brucic, il nuovo Bale che sogna l'Italia
Come vi abbiamo già anticipato in precedenza, lo scouting dell'udinese sta monitorando tanti talenti croati, tra questi uno dei più promettenti è stato intervistato da calcionews24.
Parliamo di Karlo Brucic, classe '92, titolare nell'Under 21 croata e nella Lokomotiv Zagabria, in cui ha giocato 12 partite con 2 gol e 2 assist.
Brucic sogna di giocare nel campionato italiano, magari insieme al suo compagno di nazionale Igor Bubnjic, bloccato dall'Udinese per giugno. "Per me l'Italia è un grande paese - inizia Brucic - e giocare in Serie A sarebbe un passo enorme per me e per la mia carriera".
Il croato conferma anche l'interesse dei friulani: "Sì, l'Udinese mi sta seguendo e sono onorato di essere seguito da un grande come l'Udinese".
Poi Brucic si presenta, a partire dal ruolo: "Sono un terzino sinistro, ma posso giocare ala, anche sulla fascia destra. Gioco meglio in queste posizioni. Le mie caratteristiche? Velocità, cross, passaggi e inserimenti negli spazi per segnare. Il mio modello è Gareth Bale, è il migliore. Con la sua potenza e velocità è impossibile da fermare".