.

Il Milan su De Paul ma l'Udinese non si priverà a gennaio del diéz a meno di una proposta indecente

di Stefano Pontoni

Il mercato è finito soltanto da una settimana ma già circolano le prime voci sugli affari del prossimo inverno. A destare preoccupazione tra i tifosi dell'Udinese è stato l'interessamento del Milan per Rodrigo De Paul. Dopo le voci estive mai concretizzate i rossoneri potrebbero tornare presto all'assalto. 

Paolo Maldini già lo scorso agosto avrebbe preso i primi contatti con Agustin Jimenez, agente del giocatore, contatti poi che stanno preseguendo. Il giocatore piace, e non poco, anche per la sua duttilità oltre che per la qualità sopra la media. 

Prezzo fissato, 35 milioni, il Milan lo sa. Servirà un'offerta da capogiro per convincere l'Udinese a privarsi, cosa mai accaduta in passato, di un giocatore così importante a gennaio. La sensazione è che, fino a giugno, l'argentino difficilmente si muoverà da Udine a meno che davvero non arrivi una proposta indecente, cosa davvero difficile soltanto da ipotizzare per un club che ha l'obbligo di rispettare certi parametri finanziare come quello rossonero.


Show Player
Altre notizie