Il futuro di Massimo Ambrosini per i bookmaker inglesi
Dopo un addio al veleno con il Milan, si sta scatenando una vera e propria corsa contro il tempo per ingaggiare Massimo Ambrosini. Il centrocampista trentaquattrenne si sta guardando intorno e, dopo una vita in rossonero, potrebbe optare per una scelta “di cuore” ed accasarsi in Premier League.
Sono moltissimi gli estimatori dell’ex capitano del “Diavolo” ed in particolare sembra essere il West Ham ad aver maggiore interesse al suo acquisto. L’interesse su Ambrosini è così alto che i bookmaker d’Oltremanica, come riporta Agipronews, hanno aperto le scommesse sul suo futuro. Sono proprio gli Hammers ad essere in prima fila, favoriti ad 1,70.
Altre offerte per “Ambro” sono giunte anche dalla Major League Soccer, ma il suo procuratore ha fatto sapere che non c’è alcun interesse per il campionato a stelle e strisce: l’opzione oltreoceano viene valutata a 3,00.
Tuttavia, sono numerosi anche gli estimatori in patria. Eppure, la probabilità che Ambrosini rimanga in Serie A con un’altra casacca sono decisamente alte, tanto d’andare in doppia cifra. Le piste italiane di Napoli ed Udinese sono quotate a 12,00, mentre le piste turche di Fenerbahçe e Galatasaray sono addirittura date a 14,00.