Idzes e un mercato di attesa… L’Udinese resta vigile
Jay Idzes aspetta di capire quale sarà il suo futuro. Sembrava promesso sposo del Genoa, che aveva già trovato l'accordo con il giocatore, ma i rossoblu hanno poi virato su Leo Ostigard.
Ci ha pensato anche il Torino, che dopo Ismajili aspetta l'uscita prima di Coco per affondare sull'indonesiano, e ora pure il Sassuolo. Ma nessuna squadra si è avvicinata alle richieste del Venezia, che sono di circa 10 milioni. A luglio.
Con l'ultimo mese di mercato che è ormai già iniziato da qualche giorno, il desiderio di rimanere in Serie A del difensore potrebbe far abbassare le richieste degli arancioneroverdi. L'Udinese lo sa e resta vigile, forte di una prima offerta già fatta a Idzes a inizio luglio. Intanto, però, si sta cautelando, chiudendo per l'arrivo in bianconero di Goglichidze.
"Sono il capitano del Venezia, io sono felice, il mercato è pericoloso, succede sempre qualcosa (ride, n.d.r.) - queste le parole di Idzes durante la presentazione della squadra - Vediamo se succede qualcosa, ma se rimango qui sono felice e difendo i colori del Venezia".
Per lui sarà un mercato di attesa... un'occasione di mercato a fine agosto.