Fronte caldo con Roma: dalla Capitale può arrivare Caprari
La strada che divide Udine da Roma rischia decisamente d’intasarsi in vista dell’estate che (si spera) sta per venire. I friulani, difatti, stanno cercando di concludere numerosi affari con i due club della Capitale. Se dalla sponda biancoceleste del Tevere potrebbe arrivare Kozak a mo’ di conguaglio per la cessione definitiva di Candreva alla Lazio, di certo non mancano novità anche dal fronte giallorosso. La trattativa che vuole Mehdi Benatia in giallorosso è ormai in dirittura d’arrivo e, quasi certamente, porterà in Friuli il talentuoso Andrea Bertolacci.
Tuttavia, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, non sembra averne abbastanza, tanto da chiedere informazioni anche su Roberto Maximiliano Pereyra. Per convincere mister Guidolin a mollare il suo pupillo, la “Lupa” avrebbe messo sul piatto della bilancia il cartellino di Gianluca Caprari.
L’esterno d’attacco è reduce da una stagione e mezza con la maglia del Pescara: dopo la promozione in Serie A conquistata lo scorso anno con Zdenek Zeman sul campo della Sampdoria anche grazie ad una sua doppietta, il talentuoso ventenne non ha avuto alcuna gloria durante il naufragio degli adriatici. Ciononostante, il valore del ragazzo è rimasto intatto ed è per questo che la dirigenza romanista avrebbe fatto il suo nome durante la trattativa per l’argentino per ammorbidire le reticenze del club bianconero.