Forestieri all'Atalanta? L'agente: "Destinazione gradita"
Perso quasi definitivamente Simone Tiribocchi, conteso tra Udinese e Pro Vercelli, l'Atalanta punta a rinforzare il reparto offensivo inserendo in organico, dopo la sconfitta contro la Lazio all'Atleti Azzurri d'Italia, un centrocampista offensivo. L'obiettivo è Fernando Forestieri, classe '90 dell'Udinese. Il suo agente ai microfoni di TuttoAtalanta ha analizzato la possibilità di questo trasferimento.
Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento dell'Atalanta nei confronti di Forestieri, c'è qualcosa di vero?
"A dir la verità non abbiamo ricevuto nessun contatto da parte dell'Atalanta - rivela ai microfoni di TuttoAtalanta.com -. Ne ho sentito parlare anche io ma al momento non sono al corrente di nessun movimento".
Il suo assistito è considerato un giocatore in partenza? Si trova bene all'Udinese?
"Fernando è tornato all'Udinese dopo aver disputato un ottimo campionato con la maglia del Bari. Si trova bene a Udine anche se è comunque conscio del fatto che troverebbe pochissimo spazio nel corso di tutto l'arco della stagione. Davanti a lui ci sono giocatori di altissimo livello".
Alcune voci di mercato vedono il Watford seriamente interessato al giocatore, ma c'è qualche altra squadra che lo ha puntato?
"Su di lui ci sono tantissime squadre di serie B e confermo l'interessamento del Watford. Noi stiamo valutando tutte le offerte e le destinazioni che potrebbero permettergli di crescere ulteriormente con tranquillità".
Ma se si concretizzasse realmente l'interesse dell'Atalanta, la destinazione risulterebbe gradita?
"L'Atalanta è una buonissima squadra e posso dire che la destinazione sarebbe più che gradita al giocatore".