Falcinelli potrebbe essere in uscita dal Bologna. Occasione per l'Udinese: l'attaccante sarebbe felice di ritrovare Nicola in bianconero
L'avventura di Falcinelli al Bologna potrebbe essere già al capolinea. Nel 4-3-3 che sta disegnando mister Inzaghi per lui, che difficilmente riesce ad addattarsi nel ruolo di esterno, sembra esserci poco spazio. Falcinelli, nelle ultime prove tattiche, come esterno d’attacco non ha impressionato ed è per questo che potrebbe perdere il posto nel duello con talentino dell'U-21 Orsolini.
Futuro? Non accettando una seconda parte di stagione da vice Santander, in ambiente felsineo si vocifera che l'ex Crotone potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio per trovare più spazio in un'altra squadra. Ed è qui che l'Udinese, forte di Nicola e in cerca di un attaccatnte che possa rinforzare il reparto offensivo, potrebbe giocare un ruolo importante. Falcinelli, già in passato corteggiato dai bianconeri, è proprio con Nicola che ha dato il meglio di sé e per questo potrebbe essere ben felice di ricongiungersi a lui a Udine. I buoni rapporti sull'asse Bologna-Udine, cementati in estate con l'affare Danilo, potrebbero portare ad una trattativa concreta. Udine spera ma nel frattempo sonda anche altre piste.