Domen Crnigoj e l’Udinese si allontanano
Sembrava cosa fatta per l’arrivo al “Friuli” di Domen Crnigoj dal Koper ed invece la trattativa va sfumando, forse, all’ultimo minuto. I bianconeri e la società slovena nella quale si sta mettendo in mostra il centrocampista diciassettenne parrebbero lontane dall’accordo.
Secondo indiscrezioni ci sarebbero un paio di “nodi” alla base delle problematiche. Il primo problema, innanzitutto, consisterebbe nel conguaglio economico: la società istriana riterrebbe insufficiente la cifra proposta dai friulani. Il secondo, invece, riguarderebbe la modalità di trasferimento: mentre l’Udinese vorrebbe acquistare il calciatore in base alla formula del prestito con diritto di riscatto, la controparte preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, visto il critico stato economico che coinvolge la società.
Ciò motiverebbe l’allontanamento dalla buona conclusione della trattativa. Tuttavia, se i bianconeri vorranno aggiudicarsi il giocatore hanno l’obbligo di velocizzare l’affare: difatti, sul talento sloveno ci sono già diversi acquirenti pronti ad approfittarne.