Dg Verona: "Seguiamo Nico Lòpez con particolare attenzione, ma è di proprietà dell'Udinese. Migliorerebbe la nostra rosa"
Ai microfoni di 'Sabato Sport', in onda su Rai Radio 1, sono arrivate le parole del direttore generale Giovanni Gardini che si è così espresso sul campionato che sta per iniziare e sulle possibile mosse di mercato: "Nella stagione 2013-14 abbiamo ceduto 3 nostri calciatori alle prime 3 classificate in Serie A, Jorginho al Napoli, Iturbe alla Roma e Romulo alla Juventus. Stiamo cercando, grazie all'ottimo lavoro del direttore sportivo Sean Sogliano, di implementare l'organico. E' arrivato Rafa Marquez, calciatore che ha vinto 19 titoli nella sua carriera, una stella di prima grandezza. C'è stata anche la riconferma di Luca Toni, insieme ad altre situazioni che ci possono mettere nella condizione di poter fare bene".
Su Nico Lopez: "Lo stiamo seguendo con particolare attenzione, ma è di proprietà di un'altra squadra. Bisogna vedere e capire quali possono essere gli interessi coincidenti tra i nostri e quelli dell'Udinese. Abbiamo le idee, stiamo valutando anche altre alternative, occorre trovare delle soluzioni adatte al sistema di gioco utilizzato dal nostro allenatore e considerare gli stimoli di un calciatore nel giocare in una piazza importante come Verona, che ha sempre dimostrato di avere grandi valori".