Criscitiello su Pafundi: "Mancini lo voleva al Mondiale ma in serie B non c'è interesse"
Il Monza non è nella lista delle squadre interessate a Simone Pafundi, nonostante le voci di mercato dicessero il contrario. Ne parla il giornalista sportivo Michele Criscitiello ai microfoni di SportItalia.
Il classe 2006 dell'Udinese è infatti tra i nomi considerati in uscita. L'intenzione è quella di andare altrove per trovare maggiore spazio. Negli scorsi giorni era trapelato anche un presunto interesse da parte del Monza, che è stato tuttavia smentito da Burdisso, direttore sportivo del Monza.
Se n'è parlato a SportItalia, dove una giornalista ha rivelato di aver contattato Burdisso per saperne di più a riguardo: "No, non siamo interessati" è stata la risposta del DS.
Michele Criscitiello è così intervenuto: "Ragazzi nemmeno in Serie B vogliono Pafundi. Solo Mancini in Nazionale lo voleva in Nazionale. Mi spiegate come funziona? Pafundi, classe 2006, non lo vuole più l'Udinese. Il Monza che è in Serie B nemmeno lo vuole. Mancini stava per tornare alla guida alla Nazionale e la prima cosa ha detto: voglio Pafundi".
Ancora incerto quindi il futuro del giovane talento bianconero.