.

Bonato:" Il Napoli è interessato a Widmer, ma per ora non c'è una trattativa."

di Arianna Forabosco

Il ds dell'Udinese Nereo Bonato è stato contattato da Radio Kiss per fare chiarezza sugli intrecci di mercato che si svolgono sull'asse Udine-Napoli. Nelle ultime ore il nome più chiaccherato e accostato agli azzurri è quello di Silvan Widmer. Bonato ammette l'interesse dei partenopei sull'esterno svizzero ma non conferma una presunta trattativa:  "Sicuramente i rapporti tra Udinese e Napoli sono ottimi, è chiaro che nel momento in cui il Napoli avrà deciso di puntare su Widmer ci si siederà al tavolo per trovare la soluzione migliore. Al momento l'accelerata decisiva non è ancora avvenuta. Qualche operazione tra Napoli e Watford? Di questo sinceramente non si è parlato, al momento si rimane all'interesse su Widmer e poi vedremo se si sfocerà in una trattativa o meno."

Se per Widmer la trattativa non è concretamente avviata, quella che dovrebbe portare Zielinski a Napoli è praticamente conclusa. Manca solo la decisione finale del polacco, che non sembra gradire la destinazione e preferire altri lidi (Milan). Bonato ammette." Zielinski? E' una situazione in continuo aggiornamento. Porta aperta al Napoli? Da parte nostra la porta è sempre aperta, vedremo cosa succede. Bisogna capire bene quale sarà il discorso fatto dal centrocampista".

Su un azzurro di passaggio a Udine il ds dei friulani invece non riserva dubbi: "Zapata? Ha delle qualità fisiche e tecniche importanti, questo può essere l'anno della sua consacrazione.

 

 


Altre notizie