.

Bologna, se Lucumi parte c'è un giocatore dell'Udinese nel mirino

di Stefania Demasi

Il mercato è sempre più acceso. Come riporato da TuttomercatoWeb, il Bologna potrebbe pensare di bussare alla porta dell'Udinese nel caso dovesse partire un giocatore chiave per la squadra rossoblù. 

Si tratta di Jhon Lucumì. Il giocatore, infatti, ha su di se una clausola di risoluzione da 28 milioni che scadrà domani. Pur essendoci diversi club interessati, nessuno ha versato la cifra richiesta per il difensore del Bologna - e la dirigenza crede che nessuno la pagherà. Nonostante ciò, il giocatore - che ha avuto un ruolo chiave nella difesa della sua squadra nella passata stagione - ha attirato un po' di attenzione su di se e i rossobòù si aspettano qualche offerta allo scadere della clausola. 

Per non farsi trovare impreparati da un suo possibile addio, i dirigenti del Bologna si stanno già guardando intorno e stilando una lista di possibili sostituti. Tra questi salta all'occhio quello di un giocatore dell'Udinese: Oumar Solet. Il difensore bianconero, arrivato a Udine a zero, ora però ha un prezzo importante - che potrebbe risultare troppo alto per le casse del Bologna. 

Nel frattempo, Solet continua la sua preparazione con i bianconeri, felice di essere tornato a fare ciò che ama di più. 


Altre notizie