Barreto e Fabbrini in partenza
Il recupero di Maicosuel è stato accolto da tutti con grande piacere. Le qualità del brasiliano sono indiscutibili e ora che è pienamente recuperato a livello psicologico, potrà essere un'ottima arma in più per Guidolin, D'altra parte il ritorno di Guidolin esclude l'impiego di altri compagni di reparto del brasiliano.
Se Di Natale è intoccabile, Ranégie ha caratteristiche che nessuno ha in squadra e tutti aspettiamo il rientro di Muriel, lo stesso non può dirsi di Barreto e Fabbrini. Il primo è in partenza o a gennaio o a giugno. Molto probabilmente già nella prossima sessione di mercato invernale il brasiliano lascerà Udine.
Su Barreto ci sono Palermo e Torino, con i granata in netto vantaggio. Anche Fabbrini è sul piede di partenza. Ci sono diverse squadre di A su di lui, in particolare Palermo, Parma, Genoa e Bologna. Con il rientro di Maicosuel, Fabbrini potrebbe trovare meno spazio in squadra. Anche le sue qualità sono indiscutibili, ma potrebbe lasciare Udine per un'altra piazza dove potrebbe giocare di più.