Barone verso il Watford
Il Watford sta pensando di rinforzare la sua mediana con un giocatore d'esperienza come Simone Barone. Attualmente svincolato, campione del mondo nel 2006, il centrocampista sta trattando con Watford e Leeds l'ingaggio. Il giocatore, intervistato da caughtoffside.com ha detto di aver preferito l'Inghilterra alle varie proposte arrivate dall'Italia da Cesena, Novara e Pro Vercelli.
"In italia il calcio è cambiato molto, dopo i 30 anni ti considerano troppo vecchio per giocare" ha sentenziato Barone che ha aggiunto: "In serie B e in lega Pro le squadre ricevono più soldi se fanno giocare i giovani. Tanti giocatori sono senza contratto anche perché diverse società sono fallite. Io ho ricevuto offerte da Cesena, Novara e Pro Vercelli e da due squadre inglesi, il Watford e il Leeds. L'Inghilterra è la mia prima scelta, vorrei provare un'esperienza all'estero. Gli stadi sono molto belli, i tifosi sono esemplari"
Il Watford dovrebbe essere favorito sul Leeds soprattutto per la presenza di Zola. Le due squadre si trovano curiosamente a duellare per Barone dopo essersi affrontate sul campo sabato.