Balotelli potrebbe tornare in Italia, Salernitana in pole
In una sessione di calciomercato che ogni giorno regala novità ai tifosi di tutto il mondo, un nome a dir poco noto al pubblico italiano continua a essere accostato al campionato di Serie A. Il calciatore in questione è Mario Balotelli, attualmente all'Adana Demirspor, squadra che milita nella massima serie turca.
Enzo Raiola, l'agente del classe 1990, si è espresso sulla questione in un'intervista a Sportmediaset: "Mario ad oggi è un giocatore dell’Adana, non posso dirti di più. Ritorno in Italia a gennaio? Non ti nascondo che qualcosa si sta muovendo, ma non è ancora una cosa però dai ci stiamo lavorando". Se l'Udinese ci avrebbe solamente fatto un pensiero, la Salernitana sembra invece intenzionata a far sul serio, con l'obiettivo di riportare a casa l'ex attaccante della nazionale italiana.
Stando alle parole dell'agente, però, al momento le possibilità si riducono a una percentuale molto bassa: "Non c’è niente di imminente però c’è un progetto a cui stiamo lavorando. Ad oggi comunque Mario è un giocatore dell’Adana. Percentuale di ritorno in Italia? Diciamo un 5% dai, manteniamoci bassi poi vediamo".