.

Asse di mercato Udine-Napoli: ecco i giocatori interessati

di Stefano Pontoni

Intrecci di mercato sull'asse Udine-Napoli. In attesa della sfida scudetto di domani sera, emergono diverse indiscrezioni relative a trattative in corso tra le due squadre in vista della prossima estate.

Il profilo più attenzionato dal club partenopeo è quello di Beto. Il portoghese piace parecchio alla dirigenza e a Spallaetti. Un giocatore con le sue qualità potrebbe colmare il vuoto lasciato da Osimhen, probabile partente la prossima estate con destinazione Premier. Inoltre, per rapporto tra costi e rendimento si avvicina maggiormente ai parametri del presidente De Laurentiis, viste le cifre ormai esorbitanti che ruotano attorno al nome di Hojlund, altro attaccante seguito da Giuntoli. L'Udinese chiede 25 milioni, con un piccolo sconto l'affare si può fare.

Più difficile, invece, che venga intavolata una trattativa per Samardzic. I Pozzo lo considerano un talento dal valore inestimabile e non sono intenzionati a svenderlo la prossima estate, a meno di offerte clamorose che difficilmente potrebbero arrivare da Napoli. Il classe '02 interessa ma non alle cifre richieste dai bianconeri.


Altre notizie