.

Al Milan piacciono tre bianconeri, in cambio potrebbe essere offerto Pobega

di Stefano Pontoni

Milan sulle tracce di tre giocatori dell'Udinese. C'è sempre De Paul, da tempo seguito dai rossoneri. L'argentino piace per la sua duttilità, 35 milioni però al momento sono ancora troppi. Continuano i contatti, soprattutto con l'agente del trequartista, ma si prende tempo, in attesa di capire quali siano anche le idee del nuovo corso rossonero targato Ragnick. Non solo Rodrigo, nel mirino c'è anche Seko Fofana. In un centrocampo che verrà praticamente rifondato, il Milan vorrebbe inserire anche un giocatore di grande fisicità e dinamismo e l'ivoriano è uno dei profili selezionati. Costo 12 milioni, cifra alla portata. 

C'è anche Musso - Con Donnarumma in scadenza il Milan monitora anche la situazione dell'argentino. Il portiere bianconero ha sul tavolo diverse offerte, in primis quella dei cugini neroazzurri, ma dovrebbe restare ancora un altro anno a Udine per completare il suo ciclo di maturazione. Gazidis resta vigile, Juan è tra le prime alternative in caso di addio di Gigio.

Contropartite - Per abbassare le pretese di Gino Pozzo in casa Milan si sta pensando di inserire il cartellino di qualche giovane interessante. Il nome giusto potrebbe essere quello di Tommaso Pobega, quest'anno al Pordenone. Il centrocampista classe 1999 piace moltissimo ai bianconeri, i quali si sarebbero già fatti avanti con una prima offerta. 


Altre notizie