Ag. Vydra: "C'è l'interesse di alcune squadre di Premier"
Ondrej Chovanec, procuratore di Matej Vydra, ha confermato che alcune squadre di Premier League stanno seguendo il giocatore, affermando che il giocatore rimarrà sicuramente fino a giugno:
"Al momento, cinque club della Premier League sono interessati a Vydra ma noi vogliamo che rimanga al Watford almeno fino a giugno e non consideriamo ipotesi di un trasferimento attualmente. Il giocatore è al Watford da e si sta comportando molto bene, è allenato da un grande manager e le persone lo amano. Non abbiamo alcun motivo per voler cambiare aria. "
Chovanec ha poi parlato del riscatto da parte del Watford, sottolineando l'imminenza della notizia.
"Ho parlato con la società ma non ho voluto accelerare i tempi. I tifosi della squadra si augurano un accordo permanente con il Watford a breve e questo potrebbe accadere tra poco; è molto probabile che Matej diventi un giocatore del Watford nel mese di gennaio. L'Udinese o il Watford non lo venderanno sicuramente per soli 5 milioni e se si guardano i precedenti trasferimenti effettuati dall'Udinese noterete che non è nella politica della società vendere un giocatore così giovane a questo prezzo."